RESIDENT DJs

Venerdì e Sabato Rock dj set fino alle 3:00

DJ ZONE

Facebook: Dj Zone

Nato a Busto Arsizio nel lontano 1973, mentre i LED ZEPPELIN registravano i 3 show al Madison Square Garden e i PINK FLOYD pubblicavano “The Dark Side Of The Moon”… Da piccolo mi piaceva curiosare tra i dischi di mio padre, ma quello che più attirava la mia attenzione era quel grosso dirigibile in fiamme ritratto nella copertina del primo album dei LED ZEPPELIN. Sì ancora loro… Una coincidenza?  Mi sono avvicinato alla console nel 2003 ed è stato Amore a prima vista! Da lì Dj Set in molti locali Rock di Milano (Alcatraz, Zoe Club, Aquatica, Inkubo Cafè, Rock ’N’ Roll Club Milano e Rho) e non solo. Attualmente sono Dj Resident ogni Venerdì Sera al Rock ’N’ Roll di Rho con la serata “Rockstars Night”, selezione Hard Rock, Heavy Metal, Classics, Punk Rock, Rock ‘n’ Roll e non solo…

DJ MARIKEY

Facebook: Dj Marikey

DJ dal 2001, passa in rassegna le pricipali piste rock del milanese (Rolling Stone, Alcatraz, Rainbow, Zoe Club..), ma anche di Toscana e Liguria (Dresscode PI), Logo Loco (GE), Pop Vintage (IM)..). Molte le collaborazioni: Elena Di Cioccio, Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Marco Garavelli (Radio Lombardia), Max Brigante (105, RockTV), Claudia Tonella e Max De Riu (Rock Fm), Andrea Rock (Virgin Radio), Alteria (Rock TV), Ketty Passa (Rai 2).. Ha collaborato con Radio Popolare, RadioLupoSolitario, Rock’N’Roll Radio e Rock Sound Magazine. Dj della sala rock dell’Alcatraz per 5 anni. Dj resident dello Zoe Club MI per 7 splendidi anni dove nasce il sabato sera della STREET’S CONNECTION. Attualmente il suo appuntamento fisso con la consolle è ogni sabato al ROCK N ROLL di RHO. A rotazione Atomic Bar(MI), Goganga Disco Bar, Frida Isola e Silent Party Vigevano.

oZZo HC

Facebook: oZZo HC

Musicista prima che dj approda alla console più per necessità che per virtù, per poi appassionarsi al mondo dell’elettronica e dei remix live. Il suo genere? Tutto purché faccian muovere i culi!

CLAUDIA FROM ROCK FM

Facebook: Claudia

“Ciao! Io sono Claudia…. Claudia “di Rock FM”. Così mi hanno sempre chiamata tutti e così continuano a riferirsi a me ancora oggi… eh già, perché quello è praticamente diventato il mio cognome! Un marchio di fabbrica di cui sono stata e sono tuttora fiera più che mai! È stato un onore per me fare la DeeJay, a modo mio, dietro il microfono di quella che resterà la Radio Rock per eccellenza in Italia. E anche se il mio lavoro principale è un altro da ormai 20 anni… in pratica faccio da balia “Modello Signorina Rottenmaier” alle rockstar capricciose per conto di alcune delle più importanti agenzie di concerti in Italia… io resto sempre e comunque Claudia “di Rock FM”, e continuo a divertirmi divertendovi nei panni della DeeJay “più originale che c’è” alla consolle del “Rhock’N’Roll”…. la mia seconda casa… ci vediamo lì!”