Marco è andato via a marzo, a causa del Covid-19. Ci sono voluti solo pochi giorni, ed è stato un colpo durissimo, che  alcuni di noi ancora non hanno metabolizzato. Marco era gentile, sempre disponibile, amico di tutti. Soprattutto, era un grande amante della musica rock e metal, un fine conoscitore, un grande appassionato e sostenitore delle band grandi e piccole, emergenti o già arrivate per lui non faceva differenza: la musica andava supportata. Marco era una colonna.

Noi siamo rimasti qui. E abbiamo deciso di riunirci in associazione, per portare avanti il suo ricordo, per dare sostegno alla musica, specie quella dal vivo, che ci unisce tutti, per divertirci e creare spazi, tempi e occasioni per farlo.

L’Associazione Gli Amici di Marco sta nascendo, presto avremo l’ufficialità, creeremo pagine social ed eventi dedicati. Andiamo avanti, ma non dimenticheremo.

E’ FINALMENTE ONLINE LA PAGINA FACEBOOK DELL’ASSOCIAZIONE! REGALATECI UN LIKE, PER ESSERE SEMPRE INFORMATI SULLE NOSTRE ATTIVITA’.

 

 

#SALUTEVITAECARNEARROSTITA